Loredana Bertè in concerto al Verdi di Firenze

di Redazione

loredanaberte-220510-001 (1)«Sono felice di tornare finalmente in teatro col mio nuovo tour Manifesto, nonostante tutte le incertezze che ancora viviamo. In scaletta ci saranno sia i vecchi successi che i brani tratti dal nuovo album. Nuovi video e anche una new entry nella band! Ci vediamo a teatro e mi raccomando: indossate la mascherina!».

Loredana Bertè è pronta a mettere in scena, a cantare e a portare sul palco il mondo di oggi, senza filtri ed esitazioni. E Firenze è pronta a riabbracciare ed applaudire un’artista con cui ha, da sempre, ha un rapporto particolare. Appuntamento giovedì 12 maggio al Teatro Verdi di Firenze.

I biglietti (posti numerati da 24,15 a 80,50 euro euro, compresi diritti di prevendita) sono disponibili sul sito bitconcerti.it, ticketone.it e nei punti Box Office Toscana (boxofficetoscana.it). Si recupera il concerto del 16 marzo scorso, posticipato per casi di Covid nello staff dell’artista. Restano validi i biglietti già acquistati.

Quello di Loredana Bertè è un concerto tutto da vivere, raccontare e, certamente, non si dimentica. Il suo repertorio è quello di un’artista che nella musica e nel costume ha sempre anticipato mode e tendenze. Loredana è semplicemente Loredana, unica e iconica, con quella voglia di collaborare con i giovani, con le sue battaglie nei confronti di chi attacca chi è diverso, tutto cantato sul palco, intimizzato ed amplificato dalla magica atmosfera che solo il teatro può dare.


Loredana Bertè: Manifesto Tour Teatrale 2022 – Giovedì 12 maggio 2022, ore 20:45 – Teatro Verdi, via Ghibellina 99, Firenze – Info tel. 055667566 – 055212320 – www.teatroverdionline.it


 

Potrebbe interessarti anche ...

Commenta l'articolo