Cosa succede in città

di Simone Borri

VascoRossi190607-002

Cosa succede in città? Quella da cui vi scrivo….dei giorni sembra che non succeda niente, e ti ritrovi Dario Nardella sindaco per altri 5 anni, altri invece cambia tutto, Della Valle vende finalmente la Fiorentina e ci ritroviamo di fronte tutta un’altra storia, una storia che viene da lontano, proposte che probabilmente non si potevano – e non si dovevano – rifiutare….

Bah, meglio restare in ambito musicale. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato l’avvio della stagione in tour del Vasco nazionale, o Blasco che dir si voglia e come lo chiamano i Vasconvolti come Sabrina Fabbri, che abbiamo la fortuna di avere qui su questo giornale a raccontarci le emozioni in musica.

Non dedicare all’ex ragazzo terribile di Zocca un brano in un giorno tutto suo sarebbe stato un delitto. Abbiamo atteso anche troppo. La Vasco-girl (marito permettendo) Sabrina ci consiglia questo. E questo sia.

Simone Borri

Simone Borri è nato a Firenze, è laureato in scienze politiche, indirizzo storico. Tra le sue passioni la Fiorentina, di cui è tifoso da sempre, la storia, la politica, la letteratura, il cinema.


Visualizza gli altri articoli di Simone Borri

Commenta l'articolo