Pallamano Prato chiude l’andata a Ferrara contro l’Estense

di Roberto Nardi

Pallamano Prato 2016-17

Pallamano Prato 2016-17

La Pallamano Prato ritorna in campo e sarà di scena sabato 10 dicembre alle 20 a Ferrara, per l’ultima giornata di andata del campionato di serie A2 girone C, contro l’Estense. La formazione di mister Ciro Iengo arriva, due settimane fa, dalla sconfitta casalinga per 21-20 all’EstraForum contro la capolista Modena. La formazione pratese vuol riprendere il cammmino per giocarsi le proprie carte nei play off.

«Siamo arrabbiati per la sconfitta contro Modena e vogliamo rifarci contro l’Estense prima e poi con il Ferarra United – spiega Alessandro Geraci – stiamo migliorando sempre più anche se in qualche occasione rallentiamo la nostra intensità comunque siamo sempre li e sono sicuro che la squadra saprà fare bene nelle prossime gare».

Proprio il match contro l’Estense chiude il girone di andata e per la formazione di Iengo la prima di ritorno sarà sempre fuori casa contro il Ferrara United domenica 18 dicembre alle 18. «I ragazzi si sono allenati bene e sono tutti disponibili – spiega Iengo – ora dobbiamo essere bravi a non partire sempre con il freno a mano tirato ma iniziare subito bene la partita».

Calendario gare sabato 10 dicembre: Secchia Rubiera – Follonica (ore 18), Modena – Ferarra United (18:30), Estense – Prato (ore 20), domenica 11 dicembre: Massa Marittima – Poggibonsese (ore 18). La classifica vede in testa Modena a 17 con Ferrara United a 15, Estense 13, Prato e Massa Marittima 9, Poggibonsese 6, Secchia Rubiera 3 e Follonica 0

Potrebbe interessarti anche ...

Commenta l'articolo