Nuoto – Futura Club verso la nuova stagione agonistica

di Redazione

Martina Calabrò e Benedetta Rosati

Martina Calabrò e Benedetta Rosati

PRATO – Alla Futura Club di Prato è tutto pronto per l’inizio della nuova stagione agonistica: inizia una nuova avventura, l’esordio è oramai alle porte, ed anche quest’anno la Futura si presenta ai blocchi di partenza con un gran bel numero di atleti, prova tangibile della bontà del progetto e di quanto di buono questa società stia facendo nel corso di questi ultimi anni sul territorio pratese.

Gli atleti, i soci, i genitori, i dirigenti e anche semplici amici della società pratese hanno presenziato al Futura Welcome Party 2016 festa di inizio della nuova stagione agonistica 2016-2017, oltre 250 persone si sono ritrovate tutte insieme anche quest’anno al Giardino Buonamici a festeggiare la presentazione delle squadre agonistiche.

Alla serata hanno partecipato il delegato allo Sport del Comune di Prato Luca Vannucci. Il presidente del Cgfs Francesco Panzera e il Presidente del Comitato Regionale Fin Roberto Bresci che hanno dato il loro saluto alla società augurando una stagione ricca di importanti risultati agonistici, i presenti hanno partecipato alla premiazione degli atleti più rappresentativi: Virginia Puccianti (capitana della categoria assoluta), Serena Frati (pluricampionessa regionale), Sofia Stolfi (campionessa regionale), Benedetta Rosati (nuoto sincronizzato) e Martina Calabrò (campionessa regionale nel doppio).

In occasione della serata sono state presentate tutte le squadre del nuoto e del nuoto sincronizzato, chiamati uno ad uno per categoria con la classica foto di gruppo accompagnati questo anno dagli ospiti. E’ ripartita anche quest’anno l’offerta formativa che la società laniera come tutti gli anni propone ai piccoli atleti che intendono avvicinarsi al mondo dei grandi campioni, offrendo prove gratuite a tutti coloro che vorranno vivere da vicino intense emozioni.

Commenta l'articolo